Dimagrimento localizzato



Scopri il percorso più adatto per te  

Un accurato check-up da parte della Beauty-Specialist,  accompagnerà la cliente/paziente a conoscere il percorso più corretto in base alle vere esigenze valutando lo stato e le esigenze della stessa. Si avrà la certezza di un giusto e sicuro risultato con tempi dei trattamenti e abbinamenti più corretti, oltre ad un'assegnazione di autocura domiciliare mirata.


           

EasySlim Local

Il  percorso  Local,  adatto  alla  soluzione  di  lipolisi  localizzata  non  invasiva,  mirata ai  soli  depositi  adiposi in eccesso localizzati,  in  particolare,  nelle classiche zone  di addome,  glutei,  cosce,  braccia    e sottomento.       Protocollo accurato e mirato.

EasySlim Body

Il percorso EasySlim Body, comprende trattamenti mirati alle masse adipose localizzate, ma trattate con programma intensivo ed abbinato a trattamenti di massaggi localizzati alternati a trattamenti meccanici per aiutare l'azione in una più completa efficacia compresa quella del rimodellamento


EasySlim Total

Il percorso EasySlim Total, oltre alla completezza del EasySlim Body, vengono associati trattamenti di azione lipolitica e di rimodellamento specifici. Si può completare il trattamento abbinando percorsi alimentari per ottenere un dimagrimento mirato e di sicuro successo senza grandi sacrifici e rinunce.  



EASY SLIMMING PLUS

     LIPOSOLUTION   "LIPOSUZIONE" Estetica non chirurgica per Risultat... Continua

Dimagrimento localizzato

Scopri il percorso più adatto per te  Un accurato check-up da parte della Beauty-Specialis... Continua

Formazione Tecnologie evo

Tecnologie per estetica.   In un mondo in continua evoluzione, dove la tecno... Continua


© Easy Slimming Plus 2020 | P.Iva 03528420403 | realizzato da Demisolutions | Policy Privacy | Policy Cookie